Duetti Di Van Morrison » avocat-lyon-rainio.com
uxqkz | z7rgq | rq3uz | yomqu | 5sceh |Lee Fa Yuen Korea House Restaurant | Gonna In Tulle A Girocollo | Giacca Levis Engineered | Vasi Interni Neri | Oli Essenziali Per Respingere Le Cimici Dei Letti | Borsa A Tracolla In Nylon Longchamp Le Pliage | Office Picture Manager | Download Del Trailer Ufficiale Di Thugs Of Hindustan |

Scopri Duets: Re-Working The Catalogue di Van Morrison su Amazon Music. Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MP3 adesso su. Duets: Re-working the Catalogue è il 35esimo album studio del cantautore dell'Irlanda del Nord Van Morrison. È stato pubblicato il 13 marzo 2015 per la RCA Records. Prodotto da Van Morrison con Don Was e Bob Rock, consiste di canzoni precedentemente registrate da Morrison, stavolta registrate come duetti. Duets. Re-Working the Catalogue di Van Morrison è un vinile in vendita su IBS a 23.90€! Lo trovi nel reparto Pop Rock internazionale: risparmia online con le offerte IBS!

La scelta come sinonimo di una personalità forte. Non potrebbe essere altrimenti per Van Morrison, tanto più per questo suo nuovo album di duetti prodotto da Don Was e Bob Rock. In uscita a marzo il nuovo album di Van Morrison, “Duets: re-working the catalogue”. Il leggendario Van Morrison ha annunciato la prossima uscita del suo 35 album in studio. “Duets: re-working the catalogue”. Il disco registrato in studio tra Londra e Belfast, vede rivisitare 16 delle sue canzoni volutamente evitando quelle più famose. 10/04/2015 · Van Morrison ha da poco pubblicato il suo 35° disco, "Duets: re-working the catalogue": il grande artista irlandese, si diverte a reinterpretare brani del suo repertorio in compagnia del crooner canadese Michael Bublé, di Bobby Womack, Steve Winwood, Mark Knopfler, Mavis Staples, Natalie Cole, Joss Stone e altri ancora.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più. 07/11/2017 · Van Morrison Il druido del rhythm'n'blues di Marco Donato Dall'esordio con i Them a una carriera solista ricca di album memorabili, Van Morrison ha saputo coniugare le sue radici irlandesi con il rhythm and blues dei neri, forgiando una. Raggiungerà gli scaffali dei megastore musicali il prossimo 24 marzo il nuovo album di Van Morrison, ricco di sorprese e rivisitazioni di successi attraverso duetti speciali con artisti come Mark Knopfler, Mavis Staples, Natalie Cole, Joss Stone, Bobby Womack, Steve Winwood, Michael Bublé e anche la figlia di Morrison, Shana. 29/06/2019 · Si chiama “Duets: Re-Working The Catalogue”, il 35esimo album di Van Morrison, in uscita il 24 marzo. L’artista irlandese, con l’ausilio dei suoi colleghi più stimati, ha scelto e reinciso alcuni brani tratti dal suo repertorio che conta 360 composizioni.

Van Morrison pubblica il 24 marzo 2015 il suo 35esimo album da studio intitolato: Duets: Re-Working The Catalogue. L’artista irlandese ha chiamato a rapporto alcuni dei colleghi che stima di più per scegliere e reincidere insieme alcuni brani tratti dal suo sconfinato repertorio che conta 360 composizioni. 13/10/2015 · Registrata durante le session per "Moondance", album pubblicato nel 1970, agli A&R Recording Studios di New York nel 1969, "Into the Mystic" è considerata una delle più belle canzoni dell'enorme repertorio di Van Morrison e uno dei brani migliori. Prodotto da Van Morrison insieme a Don Was e Bob Rock, il disco contiene duetti con Bobby Womack, Steve Winwood, Mark Knopfler, Taj Mahal, Mavis Staples, Michael Bublé, Natalie Cole, George Benson, Gregory Porter, Clare Teal, P.J. Proby, Joss Stone, Georgie Fame, Mick Hucknall, Chris Farlowe e la figlia Shana >Van Morrison è.

Prodotto da Van Morrison insieme a Don Was e Bob Rock, il disco contiene duetti con Bobby Womack, Steve Winwood, Mark Knopfler, Taj Mahal, Mavis Staples, Michael Bublé, Natalie Cole, George Benson, Gregory Porter, Clare Teal, P.J. Proby, Joss Stone, Georgie Fame, Mick Hucknall, Chris Farlowe e Shana Morrison, la figlia. "Duets: re-working the catalogue” è un disco di duetti in larga parte anomalo e bello anche per questa anomalia. “Rielaborando il catalogo”, dice il sottotitolo: e in quella frase c’è un mondo, perché Van Morrison è andato a prendere pezzi meno noti del suo immenso repertorio, e li ha rincisi con una serie di nomi non scontati. Esce oggi, 24 marzo, «Duets. Reworking. The Catalogue », il 35° album da studio di Van Morrison. L'artista irlandese ha chiamato alcuni dei colleghi che stima di più per scegliere e reincidere insieme alcuni brani tratti dal suo repertorio che conta 360 composizioni. E’ uscito il 35mo album di Van Morrison e si chiama “Duets: Re-Working The Catalogue”. L’artista irlandese ha chiamato a rapporto dei suoi illustri colleghi e insieme hanno riscritto e cantato parte del suo repertorio, evitando però accuratamente le sue canzoni più famose.

27/03/2015 · Con Duets: Re-Working The Catalogue Rca/Sony Music, il suo 35esimo album da studio, Van Morrison ripercorre la sua carriera insieme ad alcuni amici. Come ha fatto il visionario performer a passare dai vicoli di Belfast al Madison Square Garden e oltre? Impreziosito da un cast stellare di ospiti, l. 25/03/2015 · E' uno dei più grandi artisti degli ultimi 50 anni, ovvero di sempre: Ivan "Van" Morrison ha esordito negli anni '60, e in questi giorni pubblica il suo 35° disco. E che disco: "Duets: re-working the catalogue", è un album di duetti - su brani non inediti ma registrati ex novo - del grande. 18/02/2015 · Prodotto da Van Morrison insieme a Don Was e Bob Rock, il disco vanta duetti con Bobby Womack, Steve Winwood, Mark Knopfler, Taj Mahal, Mavis Staples, Michael Bublé, Natalie Cole, George Benson, Gregory Porter, Clare Teal, P.J. Proby, Joss Stone, Georgie Fame, Mick Hucknall, Chris Farlowe e la figlia Shana Morrison. Van Morrison è considerato. In concomitanza dei suoi settant`anni, in Van Morrison ha prevalso l`esigenza di fermarsi, di tirare le somme, di chiamare a se, dopo aver cullato alcune precedenti esperienze su tutte quelle con John Lee Hooker, tanti amici per condividere e rivivere una serie di pezzi della sua immensa discografia, quasi nelle sembianze di un concerto tributo. Se sei Van Morrison e fai un album come «Duets: Re-working The Catalogue» ti stai prendendo un bel rischio e ne sei consapevole. Uno, perché oggi come oggi la nobile arte del duetto è preda dei peggiori tangheri che mai abbiano calcato una scena.

Sono Single E Felice
Christy Pvc Cemento Per Tubi
Tavolozza Suprema Mua Matte
Kayano 24 25
Avengers Lego Aircraft Carrier
Hobby Boss M911
Send Me An Angel Chords
Beanie Bambino All'uncinetto
Sconto Per Studenti Shedd Aquarium College
Omega Custom Tackle
Calze Crayola Color Me
Login Voli Spg
Ornamento Di Schiaccianoci Swarovski
Tubo Per Lavastoviglie Che Perde Sotto Il Lavandino
Calcio Oggi Premier League Table
Gioielli In Piuma E Pietra
Pakistan Vs England 2019 Cricket
Reagisci App Da Zero
Cowfish Near Me
Tapis Roulant Proform Xl
Migliore Ricetta Diner Pancake
Spilli E Aghi Costanti In Alluce
Fattori Di 18 E 45
Pantaloni Cargo Neri Taglie Forti
Attività 1 E Attività 2
Selezione Della Formula Dei Numeri Del Lotto
Perché Ho Mal Di Testa Ricorrenti
Buoni Esempi Di Lettere Di Reclamo
Sl Vs Eng Practice Match Live
Cani Svegli Di Golden Retriever
In Una Relazione A Lungo Termine, Ma Voglio Essere Single
Attacco Di Inoltro Selettivo
I Migliori Corsi Online Per La Certificazione Aws
Torneo Di Basket Della Divisione 2 Maschile Di Ncaa
Amex United Airlines
Recensione Di Macbook Pro 13 Pollici 2012
Diarrea Dopo Aver Bevuto Latte Ma Non Formaggio
Sue Grafton Alphabet Series
Roland Fp 80 Bianco
Giocattoli Per Target Di Due Anni
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13